Ciaspolata a Campiglia Soana

Dettagli evento

Partenza
06/02/2022
Durata
1 giorno
Difficoltà
E
Lunghezza
7 km
Dislivello
260mt
Prezzo
€ 18

Descrizione evento

E’ giunto anche per noi il momento di inoltrarci nelle bianche distese innevate, respirare aria frizzante e goderci suggestivi paesaggi che sembrano usciti dalla fiaba di Frozen e non potevamo che iniziare dalle splendide vallate del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Da Campiglia Soana ci metteremo in cammino lungo il facile sentiero che conduce a Pian dell’Azaria, nella conca ai piedi del Rancio. Il rumore dei nostri passi risuonerà tra boschi di abete rosso e larici, per poi perdersi nella prateria innevata. E se saremo fortunati potremo incontrare qualche esemplare di camoscio!

Programma della giornata

Ore 9.30 ritrovo a Campiglia Soana (TO).

Ciaspolata con Guida Escursionistica Ambientale di Wild Trek – Avventure in cammino: durata 4 ore circa (al netto delle soste).

Pranzo al sacco.

Prezzo

Comprende:

  • costo dell’accompagnamento ad opera di una Guida Escursionistica Ambientale AI SENSI DELLA LEGGE n° 4/2013 e regolarmente iscritta ad AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) + copertura assicurativa di legge della responsabilità civile professionale della guida.

Non comprende:

  • noleggio ciaspole e bastoncini
  • pranzo al sacco
  • extra personali e tutto ciò che non è espressamente indicato alla voce COMPRENDE

Come prenotare

Come pagare

Pagherai al momento del ritrovo (in contanti) e riceverai regolare ricevuta.

Logo AIGAE
--Privacy Policy
© 2021 Wild Trek - Tutti i diritti riservati