Regala un’esperienza in Natura!

Evento completato
Distanza
1 km
Dislivello
1mt
Durata
1 giorno
Difficoltà
E
Partenza
25/12/2020
Prezzo
€ 15

Descrizione itinerario

Crediamo che camminare sia un’esperienza capace di donare benessere a corpo e spirito, nonostante la semplicità di questo piccolo gesto.

Abbiamo pensato che, soprattutto in un anno particolare come questo, un piccolo gesto possa non solo regalare un po’ di benessere in natura ma nella sua semplicità possa trasformarsi anche in una piccola perla di ottimismo.

Un modo per dire “torneremo a camminare!” e per guardare avanti, verso un futuro sotenibile e resiliente.

alta via monti liguri

Informazioni sul prezzo

Il prezzo comprende:

  • Escursione giornaliera con Guida Escursionistica
    Ambientale AI SENSI DELLA LEGGE n° 4/2013, regolarmente iscritta ad
    AIGAE ( Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche ) e con
    copertura assicurativa di legge della responsabilità civile professionale della guida.

Il prezzo non comprende:

  • spese di viaggio
  • extra personali durante la giornata

Informazioni aggiuntive

Dettaglio ritrovo

Il ritrovo sarà indicato nell’esperienza scelta nel calendario 2021.

Descrizione difficoltà

E = Escursionistico - Sentiero privo di difficoltà tecniche che corrisponde in gran parte a mulattiere realizzate per scopi agro-silvo-pastorali, militari o a sentieri di accesso a rifugi o di collegamento fra valli vicine.

Equipaggiamento necessario

L’equipaggiamento necessario verrà comunicato al partecipante a seconda dell’esperienza scelta.

Note utili

Il dislivello e i chilometri riportati non sono indicativi. Sarà chi riceverà il vostro regalo a scegliere l’esperienza più adatta a lui/lei nel calendario 2021.

Prenotazione

Per motivi assicurativi e organizzativi, la prenotazione del trekking dev'essere effettuata entro e non oltre il 23/12/2020

Come prenotare

  • Registrarti sul sito ( se non hai ancora un account Wild Trek che usi per iscriverti alle nostre escursioni ): i dati ci servono per emettere regolare ricevuta ed inviarti via mail o posta il buono da regalare. Riceverai una mail automatica di conferma dell’avvenuta registrazione.
  • Prenotare l’esperienza che hai scelto: se hai già dimestichezza con il nostro sito, funziona esattamente come una normale prenotazione escursione, cambierà solo la modalità di pagamento. Se invece è la prima volta, clicca sul pulsante Prenota e segui le istruzioni, riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.
  • Scrivici per comunicarci a chi vuoi regalare l’esperienza e come vuoi ricevere il buono ( via mail o per posta ordinaria ). Riceverai le istruzioni con le modalità di pagamento on-line ( tramite PostePay o Satispay ) e una piccola sorpresa per te!

Regolamento escursione

Prima dell’iscrizione leggi qui. Sulla base del DPCM entrato in vigore in data 18 maggio 2020 e successive variazioni e in ottemperanza alle linee guida ricevute costantemente da AIGAE, il nostro Regolamento Escursione potrà subire temporanee variazioni a seconda della normativa Covid19 in vigore sulle norme di sicurezza. Allo stesso modo le date in calendario potranno subire variazioni o annullamenti in ottemperanza alle restrizioni vigenti in tale data.

Chi contattare